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Le aree di competenza

Le aree di competenza

RELAZIONI ISTITUZIONALI

RELAZIONI MEDIA

COMUNICAZIONE CORPORATE

CSR

COMUNICAZIONE DI CRISI

GESTIONE DEL CONSENSO

RELAZIONI
ISTITUZIONALI

RELAZIONI
MEDIA

COMUNICAZIONE
CORPORATE

CSR

COMUNICAZIONE
DI CRISI

GESTIONE
DEL CONSENSO

Ascoltare, razionalizzare, interpretare
L’ascolto e l’interpretazione sono alla base delle PR, per noi, fra le due, c’è anche una terza fase: quella della razionalizzazione.
Capitalizziamo e valorizziamo quanto un cliente sta già portando avanti, sistematizziamo il lavoro da fare, poi innestiamo quanto necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Guida il metodo, non il format
Il packaging ha sempre la sua importanza, sappiamo che l’immagine conta e la curiamo con attenzione, ma guida il metodo perché è con il metodo che si riesce ad essere problem solving.
Il format è importante per la gestione, per rendicontare in modo continuativo ciò che facciamo, per lavorare in modo coordinato.
Ciò che ci rende unici in Italia
Negli ultimi 20 anni abbiamo seguito i principali casi di creazione e gestione del consenso per la realizzazione di infrastrutture in quasi tutti gli ambiti di attività: oil and gas, rifiuti, infrastrutture, ambiente.